Il difensore dell’Inter Stefan De Vrij ha parlato della sua passione per la musica in un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Il difensore olandese ha recentemente collaborato con la rock band dei Keemosabe: “La musica è una passione, ma non posso certo parlare di un sogno per il futuro.
Questa collaborazione è arrivata inaspettata e ora mi godo il momento, ma non penso adesso a una successiva carriera musicale”.
De Vrij è un pianista dilettante: “Quando ho suonato con loro ero nervoso, anzi nervosissimo, perché non sono abituato a certe situazioni! Dentro a uno stadio, invece, mi sento sempre a mio agio, in fondo vivo per quelle emozioni, ma sul palco è tutta un’altra emozione”.
La musica nello spogliatoio nerazzurro: “Con Romelu parliamo e ascoltiamo spesso la stessa musica, soprattutto R#38;B olandese, direi che siamo “sintonizzati” anche in questo”.
“Bastoni e Skriniar? Di certo abbiamo dimostrato di essere in sintonia sul campo come una vera band. Proprio come i Keemosabe sul palco”.