Il Manchester United è alla ricerca di un difensore centrale e negli ultimi giorni ha messo gli occhi su Kalidou Koulibaly. Il roccioso senegalese sembrava prossimo al trasferimento anche nell’ultimo anno di Maurizio Sarri, ma alla fine è rimasto all’ombra del Vesuvio.
Stando a quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, i Red Devils avrebbero offerto al Napoli 30 milioni di euro per il suo cartellino, ricevendo come risposta un secco ‘no’ da De Laurentiis.
La valutazione del presidente dei partenopei non è inferiore ai 50 milioni di euro, cifra importante soprattutto in questo periodo di pandemia. Lo United ha chiesto del tempo per riflettere, anche perchè De Laurentiis ha fatto capire di non essere intenzionato ad eventuali contropartite tecniche.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli