Il Barcellona ‘scarica’ Pjanic: la Juventus spera

Le strade del Barcellona e di Miralem Pjanic sono sempre più lontane, giorno dopo giorno. E durante una conferenza stampa il direttore generale blaugrana, Mateu Alemany, ha confermato l’intenzione di trovare una nuova sistemazione per il bosniaco, arrivato al termine della stagione 2019/20 dalla Juventus.

Alemany, più in generale, non ha parlato solo del destino di Pjanic, ma anche di quello di Samuel Umtiti, altro giocatore che ha visto poco il campo con Ronald Koeman in panchina: “Entrambi hanno carriere molto importanti, ma lo scorso anno hanno trovato poco spazio – ha detto -. Conosciamo la situazione e stiamo valutando la possibilità di trovargli una sistemazione. Sono i primi interessati a trovare una squadra che gli possa garantire di giocare maggiormente”.

La Juventus, quindi, è tornata alla finestra: Allegri è da sempre un estimatore di Pjanic, e il ko subìto da Arthur, costretto a un’operazione che gli impedirà di vedere il campo almeno fino a ottobre inoltrato, lasciano presagire un possibile rientro a Torino del classe 1990 nato in Bosnia e cresciuto in Lussemburgo.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli