Recentemente Sandro Tonali ha dichiarato che l’obiettivo del Milan per la prossima stagione è lo scudetto. Ai microfoni della Gazzetta dello Sport, è arrivata la risposta di Skriniar: “Vogliamo il bis in campionato, anche se non sarà facile, e fare bene in Champions League.
E’ una sensazione bellissima avere lo scudetto cucito sul petto, ce lo siamo meritati”.
“Ovviamente dopo il trofeo avremmo preferito rimanere tutti insieme, ma Conte ha fatto la sua scelta e noi lo abbiamo ringraziato per i due anni con lui. Simone Inzaghi è preparato e di livello, vogliamo toglierci grandi soddisfazioni” ha continuato il difensore.
In chiusura, il roccioso centrale ha salutato Achraf Hakimi, ceduto al Paris Saint Germain: “Ci mancherà molto, ma abbiamo già gente pronta. Noi non dobbiamo pensare al mercato”.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli