Tra i nomi presenti sul taccuino di Maldini e Massara c’è anche quello di Boubacar Kamara. Il centrocampista non ha ancora trovato un’intesa con l’Olympique Marsiglia per rinnovare il suo contratto, e dal 2022 sarà libero di accasarsi dove più gradisce.
La valutazione del club non è inferiore ai 17 milioni di euro, ma le pretendenti fanno leva sulla volontà del calciatore di cambiare aria. I rossoneri starebbero infatti pensando di far recapitare un’offerta da 10-12 milioni di euro per convincere il club a cedere il classe ’99 in questa sessione estiva.
A margine della presentazione di Under, il presidente del Marsiglia Pablo Longoria ha dichiarato: “È una questione complicata. Avere un giocatore in scadenza di contratto non è piacevole, soprattutto quando il giocatore in questione viene dal settore giovanile. Non mi piace avere un giocatore a fine contratto nella mia squadra. Nessuno è al di sopra della società. La posizione dell’OM con tutti i giocatori è che non vogliamo averli in scadenza alla fine della stagione”.