Roma-Xhaka, ballano 8 milioni di euro

La trattativa che dovrebbe portare Xhaka alla Roma pare essersi arenata. Stando a quanto riferisce il Corriere dello Sport, Tiago Pinto non avrebbe alcuna intenziona di alzare la sua offerta di 15 milioni di euro, mentre l’Arsenal è disposto a cedere il centrocampista per non meno di 23.

L’elemento che potrebbe sbloccare la trattativa potrebbe essere la cessione di Pastore al Monaco: l’argentino non rientra nei piani di Josè Mourinho ma l’ingaggio elevato rende complicato trovargli una soluzione. Da monitorare anche la questione Robin Olsen: con l’arrivo di Rui Patricio, lo svedese è sceso nelle gerarchie e potrebbe dunque chiedere la cessione per ritrovare la titolarità.

Tag: Roma
Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli