Tra gli obiettivi di mercato di Milan e Lazio c’era Julian Brandt. Il centrocampista sembrava prossimo al passaggio in serie A ma nella giornata di mercoledì, sorprendendo un po’ tutti, ha dichiarato di non voler lasciare la Bundesliga.
L’ad del Borussia Dormund Watzke ha ribadito: “Per me era chiaro che Julian sarebbe rimasto qui con noi, così come che Erling Haaland avrebbe giocato qui la prossima stagione.
Lo dico anche io ogni giorno. Era chiaro fin dall’inizio che volevamo disputare la stagione con Julian Brandt. Spero giocherà un buon campionato e che svilupperà ulteriormente il suo potenziale, che è molto grande. Julian è un bravo ragazzo, personalmente mi piace molto anche lui. Se avrà una buona stagione, sarà un bene per tutti i soggetti coinvolti. Arrendersi ora con Julian Brandt non avrebbe avuto alcun senso, anche per noi non è mai stato un problema”.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli