Capienza stadi, interviene il Sottosegretario alla Salute

Parole incoraggianti quelle proferite dal Sottosegretario alla Salute Andrea Costa, intervenuto a Restart 264: “Credo che passare dal 25% di capienza al 50% sia già un bel segnale di disponibilità da parte del Governo. Siamo consapevoli che quello non è il punto di arrivo, ma di partenza, e lavoriamo per far alzare questa percentuale sin dalle prime giornate”.

“Comprendiamo la sofferenza del settore del calcio, che come altri settori ha sofferto questo anno e mezzo di pandemia. Da parte mia la disponibilità c’è sempre stata, ho un’interlocuzione continua con Dal Pino e Gravina. Non dobbiamo dimenticarci che a settembre riusciremo a raggiungere l’immunità di gregge. Il campionato inizia un mese prima in una situazione probabilmente non ancora definita” ha concluso.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli