Tra i prezzi pregiati della Sampdoria figura anche Mikkel Damsgaard: il giovane danese è reduce da una stagione incoraggiante che gli ha permesso di mettersi in mostra, attirando le attenzioni di diversi club. Il giocatore piace soprattutto in Premier League, dove Leeds e Aston Villa sono in forte pressing.
Al Secolo XIX, però, Roberto D’Aversa ha frenato: “Mi auguro di non perdere proprio negli ultimi giorni qualche elemento chiave. Vediamo cosa succede, dove si può migliorare. Dirò la mia. Per ora il mercato è fermo, ma per tutti. Credo ad esempio che questa Samp sia formata da tanti attaccanti un po’ simili, più adatti alle due punte che a un sistema con un riferimento centrale”.
“Si possono migliorare le coppie, se abbiamo due destri prendere un mancino che possa dare un’alternativa a piede invertito. Però secondo me meno la si tocca meglio è. Per il resto, chi lo sa. Gli ultimi giorni del mercato sono il “terrore” di ogni allenatore”.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli