Il Napoli stava seguendo da tempo Emerson Palmieri come alternativa a Mario Rui per la fascia sinistra ma sembra essersi definitivamente arenata la possibilità di vederlo con la maglia dei partenopei.
Infatti, secondo la Gazzetta dello Sport, il club di De Laurentiis avrebbe abbandonato la pista che porta al mancino campione d’Europa con la Nazionale a Euro 2020 per virare su Reinildo Mandava.
Il giocatore mozambicano del Lille è in scadenza il prossimo anno ma la valutazione si aggira attorno a 7-8 milioni, cifra ancora troppo elevata per il Napoli che però è intenzionata a proseguire i contatti fino alla fine del mercato.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli