Bergomi: “Inter, mi aspetto un’altra punta”

"Se a destra hai preso un profilo perfetto per il gioco di Inzaghi come Dumfries e Dzeko è una garanzia a certi livelli, ora serve un attaccante... diverso".

Beppe Bergomi, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha fatto il punto sull’Inter. “Non è una sorpresa per me questa estate pazza: se Oriali fa certe dichiarazioni dopo lo scudetto e poi va via Conte, è chiaro che ti aspetti di perdere altre pedine importanti.

Che Hakimi fosse destinato a partire si era capito subito e, anche su Lukaku, era prevedibile un assalto di una big di Premier: come ci si può illudere di resistere a certe cifre? Ora, però, assistiamo ai primi acquisti”.

“Due acquisti possono tamponare e questo è già qualcosa, ma dopo mi aspetto un’altra punta.

Se a destra hai preso un profilo perfetto per il gioco di Inzaghi come Dumfries e Dzeko è una garanzia a certi livelli, ora serve un attaccante… diverso. Dzeko e Lautaro sanno lavorare bene la palla, andare incontro, difendere, ma cosa manca a loro? La profondità. Nessuno fa gli strappi devastanti di 30 metri di Lukaku. Questo reparto va completato con un giocatore che corra in avanti”.

Lascia un commento

Lautaro Martinez, l’agente parla di rinnovo

Di Livio: “Locatelli è un giocatore da Juve”

Leggi anche