Romero: “Ho preferito il Tottenham al Barcellona”

Cristian Romero in un’intervista ad As ha rivelato un retroscena del suo trasferimento al Tottenham: “Avevo saputo dell’interesse del Barcellona, ma ho scelto il Tottenham: volevo giocare in Premier League e continuare a crescere nel miglior campionato del mondo.

Messi mi ha chiesto al Barcellona? È un fenomeno, è una persona incredibile. Ma non solo lui, nell’Argentina tutti mi hanno accolto alla grande”.

Romero sarà sempre grato all’Atalanta: “È stato Gasperini a farmi crescere, credo sia stato il miglior allenatore che ho avuto in carriera. Sono migliorato molto con lui, lo ringrazio di tutto, quando ho saputo che l’Atalanta mi cercava non ho esitato a trasferirmi a Bergamo”.

“È un tecnico che se vede che vuoi crescere e migliorare, starà con te fino alla morte. È stato così dal primo giorno in cui sono arrivato. È un grande allenatore e lo sta dimostrando in un club che non lo è ancora, ma che è migliorato grazie a lui”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli