“E’ difficile pensare di rinunciare a uno come lui”. Così Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, sulle voci di mercato che coinvolgono Lorenzo Insigne, che ancora non ha rinnovato il contratto con i partenopei in scadenza nel 2022.
Dopo il successo in amichevole, per 4-0, contro il Pescara, Spalletti ha fornito la sua versione: “Sono fiducioso per il rinnovo di Lorenzo, è chiaro che per quest’anno ce l’avremo di sicuro.
Se non verrà qualcuno a prenderlo”.
Ma Spalletti non è solo concentrato, dal punto di vista del mercato, sul futuro di Insigne. “Le competizioni sono più di una, il livello di intensità non permette di esserci sempre. Abbiamo dei calciatori più forti dei nomi che fate voi – ha detto -. Sento parlare di calciatori che dovrebbero aiutare questa rosa, per me invece il massimo sarebbe mantenere questa rosa perché abbiamo calciatori più forti”.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli