Icardi non è preoccupato della tanta concorrenza

L’arrivo di Lionel Messi al Psg ha naturalmente sovvertito ogni gerarchia in attacco ma Mauro Icardi non sembra preoccupato e vuole giocarsi tutte le sue carte..

L’ex capitano dell’Inter ha parlato a PSG TV dopo l’esordio in Ligue 1 in cui ha segnato il primo gol: “Era importante tornare al Parc con il nostro pubblico per la prima partita della stagione.

E tornare con una vittoria era la cosa principale e quello che volevamo. Abbiamo fatto tutto dall’inizio per ottenere i tre punti. Fisicamente mi sento molto bene. La verità è che sono stato molto contento della pre-stagione che siamo stati in grado di fare, siamo stati in grado di lavorare molto bene. E ora inizia il campionato, tutto ciò che viene ora sarà sempre meglio. Mi sento molto bene e sono molto felice di aver potuto segnare e aiutare la squadra a vincere”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli