Per sostituire Romelu Lukaku, l’Inter sta monitorando diversi profili. Oltre a Zapata e Thuram c’è anche Gianluca Scamacca, che piace molto al club nerazzurro.
Alla Gazzetta dello Sport il classe 1999 ha dichiarato: “Mi piacciono i cambiamenti: li vivo come sfide che fanno crescere.
Restare tutta una vita in uno stesso posto non fa per me. Il calcio è cambiato: i Totti, i De Rossi e i Del Piero non ci saranno più. Ma chi cambia la squadra non vuol dire che non sia stato attaccato alla maglia o non l’abbia amata. Io sono certo che Donnarumma abbia amato il Milan e Lukaku si sia sentito un re all’Inter”.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli