Intervistato da Sky Sport, Fabio Quagliarella ha parlato del debutto in campionato della sua Sampdoria contro il Milan. “Si riparte, una partenza bella difficile però la dobbiamo affrontare, calendario bello tosto all’inizio ma un po’ tutte le squadre non saranno ancora al top.
L’importante è l’approccio giusto e cercare di fare subito punti”.
“Quagliarella più insostituibile di Ibrahimovic? Sono sostituibile tranquillamente, è una partita con un po’ di attaccanti vecchia data quella di lunedì, arrivare a quest’età per quanto riguarda Zlatan e Giroud significa che dietro c’è un gran professionista e un grande atleta che cerca sempre di migliorarsi anche a quest’età. Parlo di loro grandi atleti e grandi professionisti (ride, ndr”.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli