Ai microfoni della Gazzetta dello Sport, Massimo Oddo ha parlato della possibilità del Milan di vincere lo scudetto: “I primi a crederci devono essere i giocatori. Lavorare con un obiettivo ben preciso aiuta a vincere. E’ difficile, ma alla portata.
Il Milan è una squadra forte, con una ottima difesa, un centrocampo pieno di qualità e due grandi campioni come Ibra e Giroud. Penso che Inter e Juve siano leggermente più pronte, ma non possiamo dimenticare quanto fatto dal Milan nella stagione passata”.
“Ai miei tempi era un altro Milan, anche Ibra era diverso, era una stella tra tantissime altre, oggi è un totem che guida i più giovani – ha continuato l’ex rossonero –. Adesso rivedo un ambiente molto simile a quello del mio Milan, la base societaria si sta ricostruendo nel modo giusto: tutti sanno cosa e come fare, avere tra i dirigenti Paolo Maldini fa la differenza. Giroud è un acquisto da Champions e lo vedo bene insieme ad Ibra, Florenzi ha quella duttilità preziosa e Pellegri è un grande talento”.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli