Aurelio Andreazzoli, allenatori dell’Empoli, è intervenuto in conferenza stampa e ha parlato dell’ultimo rinforzo in attacco per i toscani: “Pinamonti? Come caratteristiche può andare a ‘fare a cazzotti’, sotto l’aspetto tecnico può fare diverse cose, ha il peso per farlo e la disponibilità giusta.
Tutti sono ad aspettare questa esplosione che può avvenire da un momento all’altro. L’ambiente Empoli può essere il posto ideale”.
“Me li aspettavo così, anzi forse in condizioni migliori perché possono fare ancora meglio. Loro lo sanno, perché ci sono interpretazioni che esige l’allenatore” ha poi aggiunto il tecnico toscano su Ricci e Bandinelli.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli