Secondo La Gazzetta dello Sport il Milan continua a guardare alla Ligue 1 per trovare un centrocampista offensivo da regalare a Stefano Pioli: “Al Milan piacciono le boutique francesi: l’ultima tappa è a Brest, città della Bretagna che dall’estate scorsa è casa di Romain Faivre.
Il Brest chiede quindici milioni per privarsi del suo giocatore, il Milan non supera quota 10, a cui eventualmente aggiungere bonus legati al rendimento personale e di squadra. Una distanza che così si potrebbe ridurre fino a permettere un punto di incontro a metà strada”.
“I francesi sembrano ormai rassegnati a cedere: il Milan insiste e come prezioso alleato dei rossoneri c’è il giocatore. Faivre vuole trasferirsi a Milano, provando le sue qualità in un club più competitivo e impegnato in Champions. Ieri, dopo essere stato inserito tra i convocati, il giocatore non si è unito ai compagni in partenza per Strasburgo. Un segnale chiaro della volontà di traslocare, e uno strappo difficile da ricucire con i francesi” prosegue la rosea.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli