Calciomercato, quattro squadre per Miralem Pjanic

Juventus, Fiorentina, Napoli, Roma. Entro la fine del calciomercato, una di queste squadre potrebbe accogliere Miralem Pjanic dopo la deludente avventura al Barcellona. L’allenatore dei blaugrana Ronald Koeman ha infatti confermato che il centrocampista bosniaco è in partenza e che non rientra nei suoi piani per la stagione che ha preso da poco il via.

Pjanic potrebbe quindi ritornare in Serie A. Potrebbe trattarsi di un secondo capitolo alla Juventus, che parrebbe essere in pole position: Pjanic accetterebbe di buon grado i bianconeri, soprattutto con il ritorno di Allegri. Oppure alla Roma, dove il calciatore bosniaco è cresciuto: sarebbe infatti l’innesto di qualità che Mourinho cerca per il centrocampo giallorosso. Una nuova avventura, invece, per Miralem Pjanic nel caso in cui la destinazione sia la Fiorentina, con i viola che ci credono molto, o il Napoli.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli