Renate, cambio in panchina dopo la sconfitta all’esordio

Questo il comunicato della società lombarda: “La società A.C. Renate 1947 Srl, in data odierna informa che mister Francesco Parravicini ha rassegnato le proprie inderogabili dimissioni da capo allenatore delle pantere – si legge nella nota dei lombardi -. Il club nerazzurro, dopo un vertice interno, ha deciso di accettare la decisione del tecnico, che desidera ringraziare per l’impegno profuso ed il lavoro svolto durante questo primo scorcio di stagione.

A.C. Renate vuole inoltre augurare a mister Parravicini le migliori fortune per il prosieguo di carriera”.

Nella prima giornata del campionato di C 2021-2022, girone A, il Renate ha subito una pesantissima sconfitta casalinga per 0-3 contro il Padova.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli