Pelé: “Solo routine”

Pelé, l’ex campione brasiliano del calcio, è ricoverato in una struttura ospedaliera di San Paolo: ha deciso di rassicurare tutti attraverso i propri social dato che le notizie diffuse nelle ultime ore avevano generato grande preoccupazione sul suo stato di salute.

“Sono solo esami di routine, non sono svenuto – ha raccontato il tre volte campione del mondo con la Seleçao verdeoro -. A causa della pandemia non ho avuto modo di svolgere gli accertamenti prima ma la mia salute è eccellente. Comunque domenica non gioco, fatelo sapere in giro…”.

Pelé, che a livello di squadre di club ha giocato solamente con il Santos e i Cosmos, compirà 81 anni il prossimo 23 ottobre.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli