Bakayoko si vede rossonero anche oltre il prestito

"Sono arrivato a un punto della mia carriera in cui vorrei stabilità".

Il Milan ha ri-presentato ai tifosi Tiemoué Bakayoko in conferenza stampa. Il centrocampista ha dichiarato: “Dal primo momento che sono arrivato ho visto tanti cambiamenti al centro d’allenamento, per rendere il lavoro di preparazione ancora più efficace. Il club è cresciuto tantissimo, sono contento di essere qui con i miei nuovi compagni.

E’ molto diverso da quando sono arrivato: ero l’unico francese, ora ne vedo tantissimi. Penso che sia una buona cosa avere tanti giocatori francesi o che parlano il francese. La squadra è più forte, non solo per questo, ma perché in generale è migliorata e non vedo l’ora di giocare insieme a tutti gli altri e portare a casa buoni risultati insieme”.

Il francese si è trasferito in prestito, ma spera di assestarsi in rossonero: “Sicuramente, mi piacerebbe molto restare qui. Sono molto legato a questo club, è una cosa nota: considero questa squadra la mia seconda casa. Sono arrivato a un punto della mia carriera in cui vorrei stabilità. Ho fatto nove anni in prestito a questo punto e vorrei potermi fermare, credo che il Milan sia il club perfetto per me e per il quale vorrei giocare più anni. Farò tutto il possibile”.

Chiosa su Zlatan Ibrahimovic: “Ho parlato con lui ieri, dopo l’allenamento. Tutti conoscono Zlatan, la sua carriera, la sua personalità, il professionista che è. Dobbiamo guardare a lui come un esempio e cercare di imitarlo, sono contento di giocare nella sua stessa squadra per imparare”.

Lascia un commento

Dinamo Sassari, raggiunto l’accordo con Jessica Shepard

Champions League, le prime tre partite su Prime Video: si parte con Inter-Real