Faggiano: “Mi dispiace che l’operazione Caputo sia definita last minute”

Il ds della Sampdoria Daniele Faggiano, ha parlato a Telenord in occasione della chiusura del calciomercato, arrivata ufficialmente alle 20 di martedì 31 agosto.

Queste le parole del dirigente blucerchiato: “Per quanto riguarda Ihattaren e Dragusin abbiamo fatto un discorso con la Juve che si potrà rifare anche in futuro.

A me dispiace che l’operazione Caputo sia definita ‘last-minute’, perché il presidente ha fatto un investimento economico importante. A me dispiace perché per Petagna era tutto fatto, il giocatore voleva venire e i documenti erano stati inviati. Ma alla fine il Napoli ha cambiato idea e ha deciso di volerlo tenere”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli