Gian Piero Gasperini preoccupato per un attaccante

"La sensazione è che dovrà stare fuori parecchio".

In conferenza stampa Gian Piero Gasperini è parso piuttosto preoccupato per l’infortunio di Muriel: “La sensazione è che dovrà stare fuori parecchio, spero di recuperarlo dopo la sosta, ma è stato un bel guaio. Spero di riaverlo anche prima, sarà comunque difficile”.

Gli orobici sabato se la vedranno con la Fiorentina: “È una squadra che è nelle prime otto. Ha mantenuto Vlahovic, un giocatore che è cresciuto molto. La società ha dimostrato che vuole riprendersi il posto che gli abbiamo portato via noi. Ha aggiunto giocatori molto importanti, è giusto che abbiano ambizioni per tornare nei posti in cui sono sempre stati.

Domani sarà una bella partita, arriva un po’ raffazzonata nei tempi della preparazione, ma è inutile che ci attacchiamo a questa roba. Ogni giorno deve essere sufficiente, spero di avere un po’ di continuità di partite. Siamo passati da un periodo di torpore a uno in cui sei dentro il frullatore. Va bene, accendiamo l’interruttore”.

Chiosa su Ilicic, che sembrava aver deciso di trasferirsi: “Il ragazzo è motivato, ha fatto una bella preparazione. Ieri si è presentato con il mal di schiena, spero che possa recuperare. Vediamo oggi e domani se può recuperare, ma non ci sono problemi, ci conosciamo bene”.

Lascia un commento

Vincenzo Italiano scommette ancora su Kokorin

Che fine ha fatto Oscar, il talento sprecato del calcio brasiliano