Juventus, Pjanic: “Mi sarebbe piaciuto tornare”

Miralem Pjanic ai microfoni di Tuttosport ha confermato di non essere andato lontano dal ritorno alla Juventus: “Ci sono stati dei contatti e degli appuntamenti con il mio agente, ma il mercato non è mai facile – ha sottolineato -. Mi sarebbe piaciuto tornare e avrei fatto di tutto per ritrovare Allegri”.

“Amo la Juventus, sono legatissimo ai tifosi e ho un ottimo feeling con il presidente Agnelli. Però nel calcio bisogna guardare avanti e adesso voglio togliermi delle belle soddisfazioni con il Besiktas”, ha concluso lo stesso centrocampista bosniaco, che è volato in Turchia.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli