L’ex estremo difensore della Juventus Michelangelo Rampulla a calciomercato.it ha parlato della situazione legata ai cali di prestazione di Szczesny: “Probabilmente le voci di mercato che avrebbero voluto Donnarumma alla Juventus hanno creato un po’ di imbarazzo a Szczesny a livello mentale.
Questo potrebbe essere uno dei motivi che ha fatto nascere qualche dubbio. Il momento difficile della squadra e quello di Szczesny coincidono purtroppo e forse anche questo è il motivo di questa confusione mentale, che secondo me è passeggera”.
“Sicuramente l’esborso economico sarebbe stato notevole, anche se pure il contratto di Szczesny è piuttosto oneroso. Se la richiesta di Donnarumma non era così distante dall’ingaggio di Szczesny io un tentativo lo avrei fatto, e penso che un tentativo anche la Juventus lo abbia fatto” ha proseguito Rampulla.
“Credo però che anche più di un tentativo sarebbe stato meglio, perché ti saresti aggiudicato per quindici anni un portiere di sicuro affidamento. Certamente, 10/15 anni di Donnarumma avrebbe significato un esborso economico non indifferente” ha chiosato l’ex bianconero.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli