Giovedì pomeriggio la Juventus ha (ri)presentato Moise Kean ai propri tifosi: “Indossare la maglia bianconera mi ha sempre dato grandi emozioni. Tornare è stata la scelta giusta e sono contento di questa nuova sfida. Io ho sempre avuto la Juve nel cuore, indossare questa maglia dà sempre una grande emozione.
Appena ho avuto la possibilità di tornare l’ho fatto”.
Il giovane attaccante è tornato con il pesante peso di dover sostituire Cristiano Ronaldo: “Nessun peso, son qui per dare una grande mano perché è la squadra doverono cresciuto. Sono qui per giocare, mi sento responsabile di indossare la maglia della Juve”.
“La Juve è sempre stata nel mio cuore, mi ha dato una grande mano per farmi conoscere. Numero di gol? Non me ne sono fissati, se ne faccio tanti meglio ma sono qua per aiutare la squadra” ha concluso Kean.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli