Advertisements

Stefano Pioli scioglie i dubbi su Giroud

Advertisements
Advertisements

Per la sfida contro la Juventus il Milan non potrà contare su Oliver Giroud. Il francese, che dopo l’infortunio di Ibrahimovic sembrava destinato a partire titolare, ha riportato un problema in allenamento e Pioli in conferenza stampa ha confermato: “Ibra vorrebbe essere Superman ma ancora non lo è.

Advertisements

Ci siamo confrontati, non ha avuto grandi miglioramenti e non sarà della partita sia lui che Giroud a causa di una lombalgia, ci concertiamo sulle risorse che abbiamo”.

Il tecnico rossonero ha poi continuato: “Ci sentiamo di essere una squadra forte, cerchiamo di vincere ogni singola partita. Il nostro livello si è alzato. La competitività del campionato italiano è alto e le prime sette sono vicine come valori”.

Chiosa sui nuovi innesti nel reparto offensivo: “Messias ancora non lo è ed è un peccato, Pellegri invece sta bene ed è disponibile. Può essere che sarà domani la sua prima presenza. Ha belle caratteristiche, un bell’atteggiamento”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli