Venezia-Spezia 1-2: il commento di Thiago Motta

Intervenuto a DAZN dopo il successo sul Venezia, Thiago Motta ha dichiarato: “Sensazione bella, i ragazzi hanno fatto una bellissima prestazione. Sono felice per vittoria e prestazione. E’ stata una partita equilibrata. Stiamo giocando un campionato diverso rispetto alle squadre che stanno sopra in classifica, volevamo questi tre punti che non erano facili da conquistare e ci siamo riusciti”.

La scelta di schierare Sala come playmaker è stata premiata: “Sono scelte che sono studiate durante la settimana. Il merito è di Jacopo che dall’inizio si è allenato molto bene. Ha un buon piede e può dare equilibrio alla squadra. Sono felice per lui ed è tutto merito suo”.

Mercoledì lo Spezia affronterà la Juventus, domenica prossima il Milan: “Ci prepareremo come sempre, gara dopo gara. Oggi abbiamo fatto una bella partita e colto una vittoria importante, da domani penseremo alla prossima”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli