Italiano: “Contro l’Inter non dobbiamo sbagliare l’atteggiamento”

L’allenatore della Fiorentina, Vincenzo Italiano, ha presentato la sfida che domani attende i suoi uomini, contro i campioni d’Italia dell’Inter.

“Cosa temo di loro? Tutto, sono i campioni d’Italia e finora hanno fatto finora grandi gare, anche contro il Real Madrid.

L’Inter sta bene fisicamente e mentalmente, se concedi qualcosa ti punisce perché ha un cinismo esagerato. Se però ci presentiamo in campo come nelle ultime gare possiamo impensierirli e metterli in crisi. Non dobbiamo sbagliare l’atteggiamento, dobbiamo scendere in campo concentrati, con la massima attenzione. Mi auguro che sia una bella gara perché entrambe giochiamo a viso aperto”.

“Non mi aspettavo sicuramente questo avvio importante in termini di punti. Lo speravo, ci credevo, ma sono felice per il livello raggiunto in così breve tempo. Stiamo facendo vedere un grande spirito di gruppo e mi auguro che questo spirito ci accompagni a lungo. Sono contento di questa attenzione, perché vuol dire che ce la siamo conquistata ed è motivo d’orgoglio”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli