Presentando la sfida contro la Juventus, Thomas Tuchel ha fatto la conta degli assenti: “Kanté è positivo al Covid ed è in quarantena, non si è allenato. Non ci sono Pulisic, Mount e James: Reece sente ancora dolore, non ci sarà. E’ libertà dei calciatori scegliere se vaccinarsi o no: dobbiamo accettarlo, quello che possiamo dire è che la situazione è lontana dall’essere finita.
Dobbiamo stare attenti”.
Sui bianconeri: “Abbiamo rispetto per la loro qualità e la loro tradizione: sarà una partita difficile, ma abbiamo fiducia nelle nostre qualità. Ronaldo? Hanno perso un grande campione e una grande personalità, ma puoi essere una grande squadra e vincere anche senza di lui. E lo sono: hanno esperienza, talento, una grande rosa con profondità e un allenatore di qualità. Hanno dna vincente, mentalità vincente: è la prima volta che gioco contro la Juve, affronterò una squadra del nostro livello e queste sfide ci rendono una squadra migliore”.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli