Spalletti: “Napoli ambiente ideale per Osimhen”

Giovedì il Napoli affronterà lo Spartak Mosca. Luciano Spalletti ha presentato così il match: “Le insidie della partita di domani sono che lo Spartak ha perso la prima in casa e come diceva molto bene Insigne sono usciti sconfitti immeritatamente.

Il Legia Varsavia ha segnato al 93′ e se uno rivede non ci si crede. Per loro ora diventa questa la partita per rimanere dentro, perché se perdono anche questa sono fuori dalla competizione. In Russia ci tengono tantissimo e non prendono mai nulla sotto gamba, avendo di fronte un’italiana sarà uno stimolo ancora maggiore. Per difficoltà sociali sono abituati a lottare forte, la mettono su un piano del sacrificio e per noi non sarà semplice perché non si va solo di qualità di gioco ma anche impatto fisico”.

Su Lozano: “È un ragazzo splendido, una persona squisita e tutti hanno quelle qualità per cui si trova molto bene. Ha ritardato la sua condizione migliore a causa di quell’incidente però oggi lo trovo sorridente. Tra l’altro come Osimhen lo vedo nell’ambiente giusto. Napoli è l’ambiente adatto che giocatori come Osimhen e Lozano”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli