Lorenzo Pirola, spunta un’alternativa in B

L’Inter ha lasciato Lorenzo Pirola in Brianza per fargli accumulare esperienza: se la situazione non dovesse mutare drasticamente, a gennaio il ragazzo cambierà aria. Con Giovanni Stroppa, subentrato in estate a Cristian Brocchi sulla panchina del Monza, del resto è diventato un oggetto misterioso: venerdì sera a Lecce (3-0 per i salentini) è arrivata l’ennesima panchina per il nazionale Under 21.

La Spal, non nuova a operazioni del genere con il Biscione, è pronta a farsi avanti per l’aitante difensore. Con la consapevolezza che la concorrenza non mancherà.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli