Lo Spezia rimedia un dolorosissimo 4-0 sul campo del Verona, e a fine gara è Thiago Motta a dover giustificare la prestazione dei suoi.
“Abbiamo subito dei gol evitabili, perché avevamo anche creato occasioni da rete che non siamo riusciti a sfruttare – ha affermato a ‘DAZN’ il tecnico dei liguri -.
Il risultato è ampio, ma sono convinto del fatto che non lo sia altrettanto la differenza tra le due squadre”.
Critiche anche per Bastoni, espulso. Ma il suo tecnico lo assolve: “Il cartellino rosso è arrivato dopo una giocata isolata, giunta peraltro in un momento per noi già complicato. Ma conosco Bastoni e so che ha sempre adottato comportamenti esemplari. Poi l’arbitro ha deciso così, ma non spetta a me giudicare se la sua decisione sia giusta o meno. Dico solo che lui non ha la cattiveria per far male a un avversario”.
E ora il lavoro da fare per lo Spezia sembra tanto. Thiago Motta lo inquadra: “Proseguiremo come fatto finora. Perché in alcune partite abbiamo fatto bene, anche se in altre no. I maggiori miglioramenti però li possiamo fare sul fronte psicologico”.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli