Zero gol per Quagliarella, D’Aversa non fa drammi

Intervistato da Il Secolo XIX Roberto D’Aversa ha commentato il complicato inizio di stagione di Fabio Quagliarella. Il navigato centravanti non è ancora riuscito a sbloccarsi in campionato: “Fabio dal primo giorno, anche a causa degli infortuni che hanno colpito il reparto, non ha mai saltato un impegno.

Questo può avere influito sulle sue prestazioni, ma per me non sussistono problemi. Non dico tra me e lui, perché da subito abbiamo instaurato un rapporto di condivisione, ma in assoluto”.

“Chiaro che poi l’attaccante vive di gol e dobbiamo metterlo nelle migliori condizioni per segnarli. Magari quando si cerca una cosa a tutti i costi, fatica ad arrivare. Ma lui i gol li ha sempre fatti”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli