Dopo aver consultato degli specialisti, il portiere dell’Ajax Maarten Stekelenburg ha scelto di operarsi. Questa decisione porterà il giocatore olandese, visto in Serie A alla Roma, a chiudere anticipatamente la propria stagione.
“Devo operarmi all’anca e poi saranno necessari diversi mesi di riabilitazione – ha dichiarato alla stampa locale il portiere trentanovenne, già fermo da settimane -.
Sono passato da un estremo all’altro. Quando sono tornato ad Amsterdam non potevo immaginare che avrei centrato il double e che avrei giocato a Euro 2020 con la nazionale olandese. Ma adesso sono terribilmente deluso”.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli