A margine dell’evento per il Premio Glgs Ussi, Antonio Percassi ha commentato le voci sullo scambio di mercato con la Juventus che coinvolgerebbe Muriel e Kulusevski: “Allo stato attuale non c’è nulla, ci teniamo Luis”.
Il prossimo ostacolo per l’Atalanta è l’Empoli, poi ci sarà il Manchester United: “Speriamo di riuscire a fare un risultato positivo e di trarre degli insegnamenti.
Siamo in testa è vero, ma al ritorno essere davanti sarà più difficile. Le gare sono tutte importanti, tutte decisive, l’importante è non perderle. Cristiano Ronaldo? È un grandissimo giocatore, bisognerebbe chiedere a lui cosa pensa quando gioca con l’Atalanta. Il Manchester United è uno squadrone”.
In chiusura, una battuta su Ilicic: “Mi dicono abbia fatto molto bene nelle ultime due gare con la nazionale slovena. Un bel segnale, speriamo ricominci con noi a fare gol”.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli