Al Salone del Libro di Torino, il vicepresidente della Juventus Pavel Nedved ha parlato del momento dei bianconeri. “Il tempo di assestamento è normale, abbiamo cambiato allenatore anche se è sempre Allegri. Ma ora non dobbiamo fermarci, gli altri corrono” ha infatti dichiarato l’ex Pallone d’Oro.
“Siamo abituati alle pressioni, chi vuole giocare e lavorare alla Juve deve esserne consapevole – ha poi aggiunto Nedved -. In questi anni abbiamo vinto tantissimo con una squadra molto esperta, ora stiamo cambiando e costruendo qualcosa di importante. Abbiamo investito su giocatori forti, ci sono difficoltà ma il futuro è tutto dalla nostra parte”.
Inoltre, il bilancio degli ultimi due anni e la stoccata all’Inter, che per un decennio non ha vinto trofei: “Spero che tutti si siano accorti che abbiamo comunque vinto uno scudetto e due coppe. E altri in dieci anni non hanno vinto niente: va bene la critica ma che sia giusta”.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli