Per la Roma è già tempo di lasciarsi alle spalle la sconfitta contro la Juventus subita per 1-0 allo Stadium. Il gol di Kean ha piegato i giallorossi in una gara giocata comunque bene dalla banda Mourinho, che adesso pensa alla prossima gara di Conference League per rialzare la testa.
I capitolini giovedì infatti giocheranno a Bodo contro il Bodo Glimt nella terza partita del girone, comunque ben indirizzato dalla Roma che non sembra aver incontrato grossi ostacoli nel cammino europeo fino a questo momento, visto anche il livello non eccessivamente elevato delle avversarie europee.
Ma dove sarà possibile vedere Bodo Glimt Roma in tv?
Bodo Glimt Roma dove vederla in tv
Non mancheranno di certo le opzioni per vedere la partita tra Bodo Glimt e Roma. Le due squadre si affronteranno giovedì alle 18.45 in terra norvegese. Non certo una mission impossibile per la squadra di Mourinho, che sarà comunque chiamata a fare una partita di massima concentrazione visto che la tecnica è una delle componenti che non manca al Bodo Glimt. Ne sa qualcosa il Milan, che l’anno scorso rischiò di non qualificarsi all’Europa League proprio in un insidioso turno di playoff contro i norvegesi.
Bodo Glimt-Roma sarà visibile in diretta tv su DAZN, tramite una moderna smart tv, oppure una console da gioco Xbox o PlayStation oppure dispositivi o supporti esterni come Google Chromecast o Amazon Fire Stick TV. Inoltre sarà possibile seguire il match su Sky, che detiene insieme a DAZN i diritti delle gare di Europa League e Conference League: i canali di riferimento per seguire la sfida, Sky Sport (canale numero 253 del satellite), Sky Sport Action (il numero 206 del satellite).
Non solo a casa, la partita di Conference League Bodo Glimt Roma potrete seguirla anche sul vostro smartphone, ma anche tablet e PC.
Bodo Glimt-Roma, inoltre, in streaming sarà visibile non solo tramite l’app di DAZN ma anche con Sky Go, il servizio che Sky mette a disposizione ai propri abbonati: sarà ovviamente necessario scaricare l’app su PC, smartphone o tablet.
Le probabili formazioni
Andiamo a vedere invece quali saranno le probabili formazioni di Bodo Glimt Roma. Probabile classico 4-3-3 per i norvegesi con Haikin a difendere i pali, Sampsted, Lode, Hoibraten e Bjorkan in difesa. Fet, Berg e Konradsen a comporre la linea di centrocampo. Solbakken, Botheim e Pellegrino in attacco.
Consueto 4-2-3-1 per la Roma di Mourinho con tanto turnover in arrivo per i giallorossi. Sarà confermato Rui Patricio in porta, mentre Ibanez, Mancini, Kumbulla e Calafiori con tutta probabilità andranno a comporre la linea di difesa dei giallorossi. Cristante e Darboe a centrocampo, con Carles Perez, Pellegrini ed El Shaarawy alle spalle di Shomurodov che sarà l’attaccante sul quale farà affidamento Mourinho.
BODO/GLIMT (4-3-3): Haikin; Sampsted, Lode, Hoibraten, Bjorkan; Fet, Berg, Konradsen; Solbakken, Botheim, Pellegrino.
ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Ibanez, Mancini, Kumbulla, Calafiori; Cristante, Darboe; Perez, Pellegrini, El Shaarawy, Shomurodov.