Calcio, Spalletti: “Roma-Napoli è la mia partita”

Domenica all’Olimpico il Napoli scenderà in campo contro la Roma, che Luciano Spalletti, attuale allenatore dei Partenopei, ha guidato dal 2005 al 2009 e tra il 2016 e il 2017. “Domani è uno scontro diretto per il condominio più ambito d’Italia.

Che rimarrà integro per tutto l’anno, nessuno sarà escluso”, ha dichiarato l’allenatore toscano.

“Per essere un allenatore felice ho bisogno di piazze da umori forti. Roma-Napoli è la mia partita, non sarà mai una sfida contro un nemico. Non c’è un passato da sconfiggere, ma una gara molto importante per il futuro del Napoli che si deve provare a vincere. Domani sarò tutto del Napoli, la Roma non sarà mai mia nemica”, ha poi aggiunto Spalletti.

“I fischi non me li merito, so quanta passione, amore e ossessione ho dato e messo per la Roma. Se me li faranno mi farò consolare dai ricordi degli applausi per le magnifiche e spettacolari gare che abbiamo vinto”, ha detto infine il tecnico del Napoli riguardo come potrebbe essere accolto dal pubblico giallorosso.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli