Juventus-Sassuolo: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Domani – mercoledì 27 ottobre – Juventus e Sassuolo si affronteranno nella 10a giornata di Serie A TIM. All’Allianz Stadium, i ragazzi di Max Allegri sono chiamati ad una grande prova di forza per riprendere la striscia di vittorie interrotta in occasione dell’ultimo Derby d’Italia.

Juventus-Sassuolo, dove vederla in tv

La Vecchia Signora occupa attualmente il quinto posto in classifica a pari punti con Atalanta e Fiorentina, avendo conquistato 15 punti in 9 giornate di campionato, frutto di 4 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte. Un ruolino di marcia altamente insoddisfacente, specialmente alla luce della ambizioni del club, il quale non può che puntare alla vittoria dello Scudetto.

Il Sassuolo di Dionisi si trova invece all’undicesimo posto appaiato ad Hellas Verona e Torino, avendo portato a casa 11 punti, frutto di 3 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte. La posizione rispecchia fedelmente le aspettative di società e tifosi. Tuttavia, un salto di qualità sarebbe certamente visto di buon occhio dato che la zona Conference League dista solo 4 punti.

Il fischio d’inizio dell’incontro è previsto per domani – mercoledì 27 ottobre – alle ore 18:30, mentre la partita verrà trasmessa in esclusiva su DAZN, avendo il portale inglese ottenuto i diritti esclusivi per 7 match su 10 di ogni giornata del campionato di Serie A TIM. Le voci a cui è stato affidato il commento tecnico saranno invece quelle di Stefano Borghi e Dario Marcolin.

Qui Juventus

La banda allenata da Max Allegri è reduce dal pareggio ottenuto nei minuti finali contro l’Inter di Simone Inzaghi. In quel di San Siro, Morata e compagni sono andati in svantaggio per via del gol del solito Edin Dzeko, salvo poi riuscire a riacciuffare gli avversari grazie ad un rigore di Paulo Dybala, vero protagonista del match. Nonostante le polemiche da VAR, i bianconeri sono riusciti a portare a casa l’ennesimo risultato utile consecutivo. Se l’ambizione è quella di vincere il campionato, tuttavia, sarà necessario fare qualche sforzo in più. La zebra ammirata contro i nerazzurri, infatti, è stata tutto fuorché un esemplare di razza.

Se Dybala può dirsi completamente recuperato ed impiegabile dal primo minuto, non lo stesso si può dire di Moise Kean e Federico Bernardeschi, i quali non prenderanno parte all’incontro di domani sera. Possibile turnover, con Perin titolare e Bentancur e McKennie in mezzo al campo. Coppia d’attacco composta dal numero 10 e Alvaro Morata.

JUVENTUS (4-4-2): Perin; Danilo, Rugani, De Ligt, De Sciglio; Chiesa, Bentancur, Locatelli, McKennie; Morata, Dybala. All. Allegri.

Qui Sassuolo

La squadra di Dionisi è invece reduce dalla brillante prestazione contro il Venezia di Paolo Zanetti. Al MAPEI Stadium, i neroverdi sono riusciti ad imporsi per 3-1, andando in rete con Berardi, Henry (autogol) e Frattesi. A poco o nulla è servita la rete della bandiera dei lagunari, messa a segno da Okereke.

Per il tecnico del Sassuolo, in vista della sfida di domani sera contro la Juventus, più di un’assenza illustre. Saranno infatti indisponibili sia Chiriches che Djuricic e Boga.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Ayhan, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez; Berardi, Raspadori, Traoré; Scamacca. All. Dionisi.

Leggi anche: Sampdoria-Atalanta: dove vederla in Tv e le probabili formazioni

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli