Udinese-Verona: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Alla Dacia Arena di Udine, i ragazzi di Gotti cercheranno di avere la meglio sulla temibile banda allenata da Tudor. Domani – mercoledì 27 ottobre – va in scena uno scontro tra squadre attrezzate ed ambiziose. Chi lascerà il campo con i tre punti in tasca?

Udinese-Verona, dove vederla in Tv

I bianconeri occupano attualmente il 14° posto in classifica, avendo conquistato sin qui 10 punti in 9 turni di campionato, frutto di 2 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte. Con un punto di vantaggio sulla Sampdoria, i friulani inseguono pertanto il terzetto composto da Sassuolo, Hellas Verona e Torino, tutte quante appaiate a quota 11 punti.

L’Hellas Verona, come detto, ha un punto di vantaggio sull’Udinese, vantando fino ad ora uno score di 3 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte. Fiore all’occhiello della squadra allenata da Tudor, la fase offensiva, seconda soltanto a quelle di Milan e Inter, le quali hanno segnato rispettivamente uno e tre gol in più dei veneti, fermi a quota 21.

Il fischio d’inizio dell’incontro è previsto per domani – mercoledì 27 ottobre – alle ore 18:30. La partita verrà trasmessa in esclusiva su DAZN, avendo il portale inglese ottenuto i diritti esclusivi per 7 match su 10 di ogni giornata di Serie A TIM. Le voci cui è stato affidato il commento tecnico saranno invece quelle di Andrea Calogero e Alessandro Budel.

Qui Udinese

Pussetto e compagni sono reduci dal prezioso pareggio esterno contro nientemeno che l’Atalanta di Giampiero Gasperini. Al Gewiss Stadium, i nerazzurri sono stati molto bravi a scardinare la difesa degli ospiti grazie ad una bella conclusione di Malinovskyi al 56′ minuto della ripresa. La rete al 94′ di Betuncal ha tuttavia permesso ai friulani di pareggiare i conti, con buona pace dei nerazzurri, i quali si sono quindi dovuti accontentare di un magro bottino, specialmente se si tengono in considerazione le loro ambizioni europee.

Gotti, in vista della sfida di domani contro l’Hellas, ritrova Pereyra, il quale partirà pertanto dal primissimo minuto, essendo il giocatore più talentuoso dell’intero organico. Ballottaggi, invece, in mezzo al campo, dove Molina e Makengo partono leggermente in vantaggio su Soppy e Arslan. Tandem d’attacco, visti i problemi di Delofeu, composto da Beto e Pussetto.

UDINESE (3-4-2-1): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Pereyra, Walace, Makengo, Stryger Larsen; Pussetto, Beto. All. Gotti.

Qui Verona

I ragazzi di Tudor vengono invece dalla storica vittoria contro la Lazio di Maurizio Sarri. Al Bentegodi, i veneti si sono resi protagonisti di una prestazione sontuosa, riuscendo a sconfiggere i biancocelesti con il risultato finale di 4-1. Mattatore assoluto del match, Giovanni Simeone, al quale è riuscito di mettere a segno un meraviglioso poker.

Pochi, pochissimi i dubbi di formazione per Tudor, il quale dovrebbe riproporre pressoché in blocco la formazione che così bene ha fatto contro la Lazio di Maurizio Sarri. Certi di una maglia, da questo punto di vista, sia Miguel Veloso che Lazovic. Fuori discussione, poi, la presenza nell’undici titolare del “Cholito” Simeone.

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Günter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. All. Tudor.

Tag: Serie A
Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli