La Lazio di Maurizio Sarri non sta attraversando un periodo molto felice. Infatti è reduce dalla sconfitta per 4-1 al Bentegodi contro l’Hellas Verona.
“Dobbiamo capire che anche se non giochiamo all’Olimpico il campo ha le stesse misure. Dobbiamo avere la giusta personalità, attenzione e determinazione sia in casa che in trasferta.
È una questione di mentalità. A Bergamo speriamo di avere un atteggiamento diverso. Anche se il fatto di giocare ancora una volta meno di 72 ore dopo l’ultima partita non ci aiuta” ha detto l’allenatore dei biancocelesti in occasione della conferenza stampa nella vigilia di Atalanta-Lazio.
“Negli ultimi anni la Lazio è andata in Champions una volta sola, in un periodo in cui Milan e Inter erano in posizioni marginali. Non è facile, perché pure in Europa vediamo che arrivano davanti sempre le stesse, le più forti economicamente. Certe situazioni si possono ribaltare, ma è un percorso lungo” ha chiosato Sarri.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli