Domenica sera il Milan sarà chiamato all’esame Roma. I rossoneri però non potranno contare su Ante Rebic: “Il dolore alla caviglia non è passato, non è a disposizione domani. Viaggiamo giorno per giorno per capire quando potrà essere disponibile. Ibra e Giroud? Stanno mettendo minuti nelle gambe e crescono in condizione.
Uno giocherà dall’inizio e l’altro a gara in corso. Sono d’accordo sulle parole di Kjaer, dobbiamo mettere motivazione e provare a vincerle tutte” ha detto Pioli in conferenza stampa.
I giallorossi non sono un avversario facile da affrontare: “L’aspetto più importante è quello caratteriale: contro il Napoli sono stati aggressivi, con grande fisicità e determinazione.
Dobbiamo aspettarci anche un tipo di ambiente caldo. Noi dobbiamo essere puliti dal punto di vista tecnico e lucidi nelle scelte”.
Leonardo ha recentemente dichiarato che il PSG non ha mai contattato Theo Hernandez e Kessie: “Non ho intenzione di commentare le sue parole. Mi interessa vedere i giocatori disponibili ed è così. Siamo abituati a isolarci su ciò che possiamo determinare. Napoli e Milan stanno facendo un percorso incredibile. Noi cerchiamo di segnare un gol in più, poi se non li prendiamo sarà più facile”.