Sassuolo, Dionisi rassicura: “Non siamo stanchi”

Reduce dalla vittoria all’ultimo respiro contro la Juventus, il Sassuolo si appresta ad affrontare l’Empoli: “E’ la terza gara in una settimana e riserva sempre insidie, ancor di più per l’avversario e ancor di più da come veniamo.

Sta a noi dimostrare che non siamo assuefatti dal risultato e dai complimenti. Una vittoria insperata, l’avevo detto anch’io, ma abbiamo vinto. Ora c’è l’Empoli, una squadra che fa bene fuori casa, dovremo rispettarla e dare una risposta vera a noi stessi”.

“Djuricic non rientra purtroppo, mi dispiace non averlo a disposizione. Non ci sarà nemmeno Ayhan. Ma recuperiamo Boga, che è importante. Vedremo chi ha recuperato più energia. Noi dovremo essere bravi ad arrivarci più lucidi possibili”.

Ultima battuta su Frattesi: “Sta crescendo, sta dando continuità di prestazioni. Chi non dimostrerà con la testa di essere pronto, non giocherà: Davide magari potrà essere utile a partita in corso. Per molti aspetti la gara di domani è più difficile rispetto a quella con la Juve, che non andava preparata dal punto di vista delle emozioni”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli