Intervistato da Telefoot, Zlatan Ibrahimovic ha dichiarato: “Il segreto della mia longevità sta nella testa, sto cercando di dimostrare che 40 è solo un numero ma posso ancora fare ciò che amo fare. Voglio migliorare ogni giorno. Ovviamente non posso giocare come prima.
Ma sono più intelligente e ho più esperienza. Non sono sorpreso dalle mie performance, sono il migliore”.
“Cerco di aiutare i miei compagni di squadra a diventare migliori. Non ho altro da dimostrare ma non voglio pentirmi di fermarmi, dicendomi che avrei potuto continuare. Non voglio fermarmi finché non sarò cacciato, finché avrò finito, davvero finito”.
Il Milan potrebbe non essere il suo ultimo club: “Non sono sicuro, vedremo. Ho detto che voglio giocare finché posso. Se mi dovessero mandare via ma mi sentissi ancora in grado di giocare, giocherei”.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli