Al termine della gara vinta contro l’Udinese, Simone Inzaghi ha dichiarato: “Non era una partita semplice, l’Udinese è una squadra fisica che ha impensierito tutti. Vittoria meritata, ora continuiamo così. Togliere Correa prima del gol? No. Nel primo tempo ha fatto quello che gli avevo chiesto, è un giocatore che conosco e una grandissima risorsa per noi.
Per fortuna ho tutti e quattro gli attaccanti a disposizione, devo essere bravo io a scegliere quelli giusti”.
“Non abbiamo rischiato quasi nulla come mercoledì a Empoli – ha continuato a DAZN -. Abbiamo difensori forti, ma è tutta la squadra che deve avere più equilibrio; siamo il miglior attacco, ma dobbiamo diventare anche una delle migliori difese perché abbiamo tutte le possibilità per farlo”.
“I rinnovi? Ho la fortuna di avere una società forte alle spalle che mi aiuta in tutto. E’ normale che il prolungamento di Lautaro è importantissimo, ora aspettiamo quelli di Barella e Brozovic. Ho tanta gente intorno, dirigenti che sono sempre con me e cercano di darmi una mano: siamo tutti uniti e andiamo in un’unica direzione”.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli