Intervenuto al Q#38;A di StarCasinò, Sandro Tonali ha dichiarato: “Durante il lockdown l’anno scorso era difficile creare rapporti al di fuori di Milanello, quest’anno è più facile, siamo un grande gruppo, giovane, che si sta consolidando sempre di più”.
“Ho avuto tanti idoli, Gattuso, Pirlo e Kakà, ad esempio, ma è il Milan il mio vero idolo, ha sempre avuto squadre piene di campioni, a cominciare da Paolo Maldini che adesso vedo ogni giorno al campo”.
“Sto lavorando per migliorarmi nella continuità di prestazioni. Il Milan per me è casa, il mio punto di riferimento e adesso che ci gioco è un’emozione grandissima. Il Milan è e sarà sempre la mia squadra del cuore” ha concluso il centrocampista rossonero.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli