Martedì lo Zenit affronterà la Juventus. In conferenza stampa il tecnico dei russi Sergej Semak ha commentato il momento ‘no’ dei bianconeri: “Difficile dire se queste gare li motiveranno o demotiveranno. E’ possibile fare ogni tipo di congettura, non so dire se la situazione avrà effetti.
In Champions la Juve sta andando fortissimo”.
“Kruglovoy e Malcom hanno 24 ore per essere valutati, per capire se giocheranno. Douglas Santos è fuori, poi vediamo. Ci adatteremo ora alla Juventus, in Champions hanno dimostrato di essere al top della condizione. Ora dobbiamo portare a casa punti, dobbiamo cercare di vincere, vedremo come giocheranno e cercheremo di adattarci”.
“Parliamo di ipotesi, la situazione guardando i punti non è delle migliori. La gara di domani sarà decisiva, speriamo di far più punti possibile” ha concluso.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli